Macerata vince il quadrangolare di Vasto: spettacolo di sport al PalaBCC

Battuto in finale 3-1 il Perugia

Michele Tana
29/12/2013
Sport
Condividi su:

Il punto che ha segnato la fine del match lo ha siglato il giocatore più acclamato, il talento del volley azzurro Ivan 'Lo Zar' Zaytsev.

E' la Cucine Lube Banca Marche Macerata, così, ad aggiudicarsi il Quadrangolare di volley maschile disputato al PalaBCC di Vasto.

In finale il team marchigiano ha avuto la meglio sulla Sir Safety Perugia, imponendosi con il punteggio di 3-1, al cospetto di un pubblico numeroso ed al termine di un match intenso e che ha regalato bei momenti di sport a tutti i presenti. Prima dell'atto conclusivo di questo torneo, nella gara per il terzo e quarto posto, vittoria dell'Exprivia Molfetta contro l'Altotevere Città di Castello con, nel mezzo, una gara-esibizione tra la Nazionale italiana Over 40 ed il Team Abruzzo Over 40.

Entusiasmo non è mancato ed in tanti, giovanissimi, sono andati a caccia di un flash, di un abbraccio e di un contatto con i giocatori scesi in campo, Zaytsev soprattutto, ma non solo. E tanto calore anche per il giovane pallavolista di Paglieta Marco Vitelli, in forza al Macerata.

Hanno espresso soddisfazione per i riscontri di questo torneo gli organizzatori, Dario Daroit della Daro.it, e Nando Miscione della Muzak Eventi, assieme alla Federazione Italiana Pallavolo.

 

 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: