Girone di ritorno al via: Vastese a Miglianico, Vasto Marina in casa con l'Alba Adriatica

Inizia la seconda e decisiva parte nel campionato abruzzese di Eccellenza

a cura della redazione
22/12/2013
Sport
Condividi su:

Girone di ritorno al via nel campionato abruzzese di Eccellenza, ultimo turno prima della sosta natalizia che fermerà il torneo fino all'Epifania.

Gioca in trasferta la Vastese, attesa dalla partita di Miglianico, match sicuramente non semplice per i biancorossi di mister Mario Lemme. L'obiettivo è allungare la striscia positiva e consolidare la posizione in zona play off. Rispetto alla sfida di domenica scorsa a Montorio, pronto a rientrare in attacco è Miani, dopo la squalifica.

Per il Vasto Marina, dall'organico profondamente rinnovato nelle ultime settimane, gara casalinga all'Aragona contro l'Alba Adriatica. Un'eventuale altra vittoria - sarebbe la terza di fila - permetterebbe all’undici di mister Precali, adesso terzultimo della classe, di compiere un bel balzo in avanti verso la salvezza. 

In casa anche il San Salvo, dal gruppo ridimensionato dalle ultime operazioni di mercato, specialmente in uscita. Per i biancazzarri di Gallicchio è l'Altinrocca l'avversario odierno. Tra le mura amiche, infine, pure la Virtus Cupello di Memmo che cerca altri punti essenziali in chiave salvezza contro il Civitella Roveto.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: