Esultano i rappresentanti del Comitato costituitosi recentemente a Vasto per contrastare la sistemazione di una nuova antenna per la telefonia al centro della città, sul torrino del parcheggio multipiano di via Ugo Foscolo.
Ivo Menna, portavoce del Comitato, rende noto l'impegno in merito dell'assessore all'Urbanistica Luigi Masciulli e del relativo Settore con l'autorizzazione venuta meno per il via libera all'impianto da parte dello Sportello Unico per le Attivitàò Produttive che inizialmente aveva dato il suo benestare alla richiesta pervenuta in merito.
Prima di questa decisione c'erano state anche due ordinanze comunali per la sospensione dei lavori e la rimozione delle opere già eseguite in loco.
Ivo Menna, nell'esprimere soddisfazione per questo ulteriore passaggio, pone soprattutto in evidenza l'efficacia della mobilitazione che si è determinata dopo i primi interventi (con sistemazione dello 'scheletro' dell'impianto sul torrino in questione) con una raccolta di firme che ha fatto registrare l'adesione di oltre 2.000 cittadini.