Estensione della raccolta differenziata, un altro 'pezzo' di Vasto nel sistema

Nella zona Statale 16 Adriatica nord e Lebba

a cura della redazione
19/11/2013
Attualità
Condividi su:

Ulteriore estensione della raccolta differenziata dei rifiuti in città.

Dal 21 novembre spariranno i cassonetti per il conferimento dei rifiuti nella zona di Vasto Marina della Statale 16 Adriatica in direzione nord, dallo svincolo per Vasto città procedendo fin verso Punta Penna e la rotatoria nei pressi della zona industriale

Gli addetti della 'Pulchra', la società a capitale misto pubblico-privato che in città si occupa del servizio di igiene urbana, stanno completando l'affissione degli avvisi con i quali si ricorda ai residenti la prossime modifiche per quel che concerne il ritiro del pattume.

Il sistema della raccolta 'porta a porta', in questa zona del territorio comunale, prenderà avvio nella notte tra il 21 ed il 22 novembre.

LE VIE INTERESSATE - Via Tosti; SS 16 nord (tratto da Vasto Marina a rotonda zona ind.le Punta Penna); Zona Ind.le portuale (Punta Penna); via Osca; via Madonna della Penna; via Pennaluce; via Vignola e via Vignola II; strada Casarza e via Canale.

INFO - l primo conferimento sarà, secondo il calendario già in uso nel resto della città, il rifiuto denominato residuo secco, mediante contenitore grigio, il giorno giovedì 21 novembre dalle ore 20.

Per ulteriori informazioni è possibile recarsi presso l’ufficio raccolta differenziata presso il PalaBCC di via dei Conti Ricci, dalle 9 alle 13. Sono anche a disposizione il numero verde gratuito 800.229.977 e il sito internet www.pulchrambiente.it.

 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: