Vastese a caccia di continuità in casa contro l'Altinrocca. Vogliono allugare la serie di 3 partite utili di fila i biancorossi (7 punti nella striscia) e mettere in cascina fieno prezioso per guardare con più fiducia al futuro. Tanta attenzione e determinazione raccomanda mister Mario Lemme che si aspetta una prova di livello dai suoi ragazzi.
All'Aragona, per la seconda domenica consecutiva considerando l'intermezzo in esterna infrasettimanale (pareggio e tante polemiche per il rigore dell'1-1 dell'Alba Adriatica), Soria e compagni proveranno a far loro un'altra vittoria, nell'intento di proiettarsi nei quartieri 'nobili' della classifica generale.
Sfida in trasferta per il Vasto Marina di Luigi Baiocco, di scena a Miglianico. Anche in terra chietina saranno tanti i giovani sul rettangolo di gioco per un organico che ha subito in settimana altri cambiamenti, con gli addii di Maruggi e Tomeo.
Nel resto del turno match fuori casa per il San Salvo, contro la Rosetana, e partita casalinga per la Virtus Cupello che ospita il sempre temibile Pineto.
Nell'anticipo di ieri vittoria di misura, con il punteggio di 1-0, della Torrese sull'Alba Adriatica.
ECCELLENZA, 11^ giornata di ANDATA - Acqua&Sapone-San Nicolò, Capistrello-Francavilla, Miglianico-Vasto Marina, Montorio 88-Civitella Roveto, River Casale 65-Avezzano, Rosetana-San Salvo, Torrese-Alba Adriatica 1-0 (anticipo del sabato), Vastese-Altinrocca, Virtus Cupello-Pineto
CLASSIFICA - San Nicolò 26, Avezzano 23, Capistrello 20, Torrese 19*, Pineto 17, San Salvo 16, Vastese 15, Miglianico, Alba Adriatica* 13, Rosetana, Francavilla 11, Montorio 88, River Casale 65 10, Altinrocca, Acqua&Sapone 8, Vasto Marina 7, Civitella Roveto 6, Virtus Cupello 5
* una partita in più