Buon pareggio per l'Incoronata Vasto contro un Paglieta ben messo in campo, squadra che si è confermata ostica e quadrata e che certamente sarà protagonista in questa stagione.
I biancorossi hanno la prima occasione al pronti via con Priolo che sfuma per un nulla calciando a lato. Comincia così una sfida equilibrata fino alla fine con pochi colpi di scena. Gli ospiti vanno in vantaggio su un'azione di contropiede e la partita, a quel punto, si fa dura ed a tratti nervosa. La ripresa non cambia la sfida, qualche cambio nell'Incoronata nella quale entrano Fioravante e Calvano al posto di Auriemma e Romilio, un po' nervosi, ed è propio sui piedi di Fioravante che capita la palla buona per il pari. Lanciato in profondità da Auriemma, si fa ipnotizzare dal portiere ospite che risponde con una gran parata.
Il pareggio dell'incoronata arriva con uno stacco di testa imperioso di Valentini che insacca un calcio di punizione calciato da Fioravante. Dopo l'1-1 la partita scivola via fino al triplice fischio finale per un risultato di parità tutto sommato giusto tra due buon i organici.
FORMAZIONE INCORONATA - Benedetti, Stivaletta, Valentini, Lanzano, Bevilacqua, Mastrangioli, Verrone, Rapino, Auriemma, Priolo, Romilio. A disposizione: Mariani, Fioravante, Calvano, Cupido, De Santis, Gabriele, Monteferrante.
CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA - Real Montalfano 12*, San Buono Calcio 11, Gs Montalfano, Incoronata Calcio Vasto 10, Paglieta 9, Fresa Calcio*, Gissi, Mario Tano 7, Colledimezzo, Mario Turdò 6, Furci 4, Valle del Treste Liscia, Casalanguida 3, Fossacesia '90 1