Al via la stagione agonistica per gli atleti della PromoTennis Vasto. Si inizia domenica 20 ottobre alle ore 9 presso l’impianto sportivo del quartiere San Paolo con la “Winter Cup”, campionato regionale a squadre con la formula di 2 singolari e un doppio.
Si tratta di tornei di preparazione in vista dell’inizio del campionato a squadre regionale di serie C, categoria nella quale la PromoTennis ha conquistato brillantemente l’accesso nella scorsa stagione.
La PromoTennis debutterà con l’ A.T. Avezzano.
A difendere i colori vastesi saranno i migliori giocatori locali: Nicola Troiano (classifica 3.5), Stefano Santicchia (classifica 4.1), Giuseppe Checchia (classifica 4.1), Silvio Ruzzi (classifica 4.2), Antonio Troiano (classifica 4.3) e Alessandro Iannetti (classifica 4.4). Capitano della squadra è Giuseppe D'Alessandro, maestro nazionale.
Nello stesso pomeriggio i ‘senior’ della PromoTennis saranno impegnati a Lanciano nel Campionato a squadre “Senior Cup” contro il C.T. Lanciano. A difendere i colori vastesi saranno: Gianfranco Pietropaolo (classifica 4.3), Mosè Ferretti (classifica 4.3), Agostino D’Isernia (classifica 4.3), Francesco Parente (n.c.), Nicola Ruzzi (classifica 4.5) e Roberto Malavolta. Capitano sempre Giuseppe D'Alessandro.
Il team vastese ripone buone speranze di ben figurare in entrambe le competizioni.