Vastese-Virtus Cupello di Coppa Italia mercoledì di scena allo stadio Aragona

Prima gara della seconda fase della competizione. Si gioca alle 18.30

a cura della redazione
15/10/2013
Sport
Condividi su:

Per la prima gara della seconda fase di Coppa Italia (nuovo triangolare dopo quello iniziale), match all'Aragona mercoledì 16 ottobre - con fischio d'inizio fissato alle 18.30 - tra Vastese e Virtus Cupello (riposa l'Avezzano).

A distanza di tre giorni dalla partita di domenica persa in casa con il San Salvo in campionato, torneranno dunque in campo i biancorossi di mister Mario Lemme per affrontare la compagine cupellese, fanalino di coda del torneo abruzzese di Eccellenza. Cupello che si presenterà con una novità in panchina: dopo le dimissioni dell'allenatore Massimiliano Memmo, la società del presidente Franco Peschetola ha optato, per ora, per una soluzione interna, con il vice di Memmo Loris Carbonelli alla conduzione tecnica. Non è escluso, nei prossimi giorni, l'ingaggio di un nuovo mister (circolano in merito i nomi di Roberto Antonaci, Massimo Vecchiotti e Panfilo Carlucci).

Rispetto per la Coppa Italia a parte, è chiaro che le attenzioni di entrambi i club sono maggiormente concentrate sui prossimi, importanti appuntamenti del campionato. Per la Vastese domenica c'è in calendario il delicato e sentito match di Avezzano, al cospetto della capolista solitaria del torneo, avanti di 9 punti, fin qui, rispetto a Soria e compagni; per il Cupello lo scontro diretto in chiave salvezza con l'Acqua&Sapone di Giuseppe Naccarella, penultima della classe con un punto di vantaggio in classifica proprio sui rossoblù cupellesi.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: