Romilio, rete da 3 punti: l'Incoronata supera di misura il Colledimezzo

Seconda Categoria - Prima vittoria stagionale per la squadra di Mucci

a cura della redazione
30/09/2013
Sport
Condividi su:

Un gol di Romilio, messo a segno al 31' della ripresa, decide il match Incoronata Calcio Vasto-Colledimezzo e regala i primi 3 punti di stagione alla squadra allenata da Francesco Mucci.

La seconda giornata del campionato di Seconda Categoria è dunque positiva per il team vastese, impostosi di misura, con il punteggio di 1-0. Bottino pieno che premia il lavoro dei ragazzi di mister Mucci.

Primo tempo subito all'attacco per i vastesi che mettono in difficoltà gli ospiti con la loro velocità, molti fraseggi e molto possesso palla che non sempre, però, si tramutano in occasioni pericolose in area avversaria. Una viene sciupata da Romilio, di testa, davanti al portiere, un'altra capita sui piedi di Priolo che, da buona posizione, calcia a lato. Nel secondo tempo il copione è simile alla prima frazione con l'Incoronata che detta i tempi e il Colledimezzo che prova di rimessa ad impensierire l'inoperoso portiere vastese Di Gregorio. Al 77' arriva il vantaggio biancorosso, siglato da Romilio che brucia la difesa avversaria su un lancio da centrocampo.

Alla fine sono 3 punti d'oro che fanno morale.

LA FORMAZIONE DELL'INCORONATA - Di Gregorio, Stivaletta, Lanzano, Della Penna, Mastrangioli, Rapino, Verrone, Bevilacqua, Romilio, Auriemma, Priolo. A disposizione: Mariani, Farina, Valentini, Coletti, Cupido, Monteferrante, Calvano.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: