Quinto turno in Eccellenza: per la Vastese esame capolista San Nicolò all'Aragona

Vasto Marina in trasferta con la Torrese

Stefano Maresca
28/09/2013
Sport
Condividi su:

Archiviata la 'turbolenta' sfida infrasettimanale finita 1-1 tra Vasto Marina e Vastese, si torna in campo per la quinta giornata di andata nel campionato abruzzese di Eccellenza.

Uno dei confronti più interessanti in calendario è in programma allo stadio Aragona (ore 15) tra la Vastese di Nicola Di Santo, a caccia di riscatto e di una prestazione convincente per spazzare via delusioni e malumori montanti nell'ambiente, ed il San Nicolò, capolista, assieme all'Avezzano, del torneo. Sono 5 i punti che, in questo momento, separano le due formazioni. Ai biancorossi serve una prova di grande carattere, determinazione e sostanza per riuscire a condurre in porto l'obiettivo dei 3 punti.

Per il Vasto Marina di Luigi Baiocco trasferta non semplice, sul rettangolo di gioco della Torrese, squadra protagonista di un buon avvio di stagione, attualmente seconda in graduatoria, staccata di 2 lunghezze dalla coppia al vertice. La truppa del presidente Baccalà, fin qui, ha collezionato 3 pareggi ed una sconfitta.

Nel resto del programma gara casalinga delicatissima per la Virtus Cupello che attende l'Avezzano battistrada e trasferta a Pineto per il San Salvo.

ECCELLENZA, 5^ giornata di ANDATA - Alba Adriatica-Francavilla, Altinrocca-Civitella Roveto, Capistrello-Rosetana, Montorio 88-Miglianico, Pineto-San Salvo, River Casale 65-Acqua&Sapone, Torrese-Vasto Marina, Vastese-San Nicolò, Virtus Cupello-Avezzano 

CLASSIFICA - Avezzano, San Nicolò 10, Capistrello, Torrese 8, Alba Adriatica, Montorio 88, Pineto, Rosetana 7, Francavilla 6, Vastese, Miglianico 5, Civitella Roveto 4, Vasto Marina, River Casale 65, San Salvo 3, Altinrocca 2, Virtus Cupello, Acqua&Sapone 1

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: