Forte maltempo in previsione, rinviato a giovedì 3 ottobre il concerto dei Nomadi

Fuori programma per i festeggiamenti patronali di San Michele a Vasto

a cura della redazione
28/09/2013
Attualità
Condividi su:

Forte maltempo in previsione, in particolare per lunedì 30 settembre, e decisione del rinvio, a giovedì 3 ottobre, del concerto dei Nomadi.

'Fuori programma' per la serata finale dei festeggiamenti patronali di San Michele Arcangelo a Vasto.

"Visto il perdurare delle previsioni climatiche avverse segnalato da giorni e tuttora confermati su  tutti i siti metereologici e dalla Protezione Civile per lunedì 30 settembre - si legge in una nota -, il  concerto dei Nomadi previsto in occasione della festa patronale di San Michele è stato rinviato a giovedì 3 ottobre, con inizio alle ore 21, in piazza del Popolo, con ingresso libero. Al termine del concerto saranno effettuati i tradizionali fuochi pirotecnici. Resta confermata per lunedì 30 settembre alle ore 10,30 l’esibizione della Banda Città di Lecce, in Corso Nuova Italia dove è stata sistemata per l’occasione la scenografica cassa armonica. Il concerto serale previsto alle ore 20,30, in caso di pioggia, si terrà all’interno della chiesa di Santa Maria Maggiore o nella cattedrale di San Giuseppe".

Viene poi evidenziato, da parte dell’Amministrazione comunale, il "ringraziamento alla band dei Nomadi per la disponibilità ad eseguire il concerto alla nuova data". Si precisa inoltre, nella nota del Comune, che "vista l’attesa dei numerosi fan ed estimatori al seguito della band, non è stato reperito, per motivi di capienza e di ordine pubblico, un sito al coperto sufficiente ad ospitare le migliaia di persone interessate alla loro esibizione e attese in città per l’occasione da ogni parte della regione".

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: