Andrea Iannone in pista (dodicesimo posto in griglia di partenza e tanta voglia di migliorarsi) e tanti tifosi vastesi sugli spalti del circuito di Misano Adriatico.
Si corre il Gran Premio di San Marino, tredicesimo appuntamento della stagione 2013, e il 'grande circo' della MotoGP vive in terra italiana una delle sue tappe più attese. Occasione benevola per i tanti fan di 'Ian 29' per essergli vicino e di sostegno in questa nuova prova.
Stanotte un pullman è partito dal terminal bus di via dei Conti Ricci, tanti altri hanno raggiunto Misano in moto. Insomma, una bella presenza e coreografia d'impatto non mancherà negli spazi dell'impianto sportivo romagnolo dedicato alla memoria dell'indimenticabile Marco Simoncelli.
Iannone sa di poter dare ancora tanto e si esprime così, dopo le prove ufficiali di ieri, sulla sua pagina Facebook: "Sono un po’ deluso perché avrei potuto essere più veloce, purtroppo non ho potuto sfruttare la prima gomma in particolare. Sono comunque riuscito a migliorare molto sia i tempi fatti durante i test, sia turno per turno, quindi è positivo. Abbiamo fatto un buon lavoro, e so che devo migliorare molto nella prima parte del tracciato per ottenere ancora qualche decimo. Sono veloce quasi in tutti i T tranne nel T1, e questo è l’obiettivo per la gara. Abbiamo fatto piccole modifiche alla moto che mi hanno soddisfatto, e sono contento. Spero di poter continuare così".