Iannone respira 'aria di casa': si corre il Gran Premio di San Marino

Pullman di tifosi vastesi per raggiungere il circuito di Misano Adriatico

Michele Del Piano
14/09/2013
Sport
Condividi su:

Dopo due settimane torna la MotoGP: domenica, per il tredicesimo appuntamento della stagione delle due ruote, è in programma il Gran Premio di San Marino sul circuito di Misano Adriatico.

Quando mancano 6 gare al termine del campionato del mondo, Andrea Iannone è più che intenzionato a recuperare quanto più possibile il terreno perso per i tanti problemi che l’hanno attanagliato, da quelli fisici a quelli tecnici con la moto.

In vista dell’evento sportivo molto atteso dai piloti italiani, si è mobilitato anche il Fan Club di Andrea Iannone, organizzando un pullman per i tanti tifosi, sportivi e appassionati di moto intenzionati a far sentire il proprio calore al pilota vastese, da quest’anno passato alla classe regina. Il ritrovo è fissato alle ore 2.30 di domenica 15, la partenza alle 3, con appuntamento per tutti i partecipanti al terminal bus di via dei Conti Ricci a Vasto. La quota di partecipazione è di 115 euro per i tesserati (comprensiva del costo del biglietto di ingresso al circuito in Tribuna ‘D’) e di 125 per i non tesserati. E’ possibile anche acquistare il solo biglietto d’ingresso al circuito al costo di 120 euro.

Per altre informazioni si possono contattare i seguenti numeri di telefono: 346-9401900 (Angelo), 335-1010767 (Vincenzo), 347-6535281 (Filippo) e 329-1188555 (Carmine).

A inizio settembre, sul circuito di Silverstone, per il Gran Premio di Gran Bretagna e con il solito dominio spagnolo, Andrea Iannone aveva chiuso la gara all’undicesimo posto, posizione che ricorre spesso quest’anno in coincidenza del suo esordio in MotoGP.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: