Impegno e sudore per la BCC Vasto, venerdì la prima amichevole estiva

Preparazione in corso per i biancorossi. Test iniziale con l'Isernia sul parquet amico

a cura della redazione
28/08/2013
Sport
Condividi su:

La preparazione della BCC Vasto Basket prosegue senza intoppi. Sono ricominciati venerdì pomeriggio 23 agosto gli allenamenti della squadra biancorossa in vista del prossimo campionato di Divisione Nazionale B al via il 6 ottobre (match casalingo per i vastesi contro il Palestrina).

Agli ordini di coach Sandro Di Salvatore e dei suoi più stretti collaboratori, l'assistente Luigi Cicchini ed il preparatore atletico Andrea Ialacci in particolare, si sono ritrovati i ragazzi riconfermati della passata stagione, alcuni elementi del settore giovanile ed i neo acquisti Serroni e Durini.

La fiducia e le aspettative per una nuova annata sportiva condita da soddisfazioni e pregevoli risultati non mancano, sullo slancio della scia positiva innescata dalla comunicazione del ripescaggio in DNB dopo il buon campionato dell'anno scorso conclusosi però amaramente con l'eliminazione al primo turno play off della DNC per mano della BLS Lanciano.

Venerdì 30, intanto, è in programma il primo test amichevole di questa fase di preparazione estiva per Ierbs e compagni che sul parquet amico del PalaBCC affronteranno l'Isernia, formazione molisana che prenderà parte al prossimo torneo di DNC (inizio della partita alle ore 19). Lunedì 2 settembre altra gara amichevole in calendario per la BCC, questa volta in trasferta, contro la Pallacanestro Chieti, compagine di LegaDue. Il 23 settembre, poi, appuntamento serale al PalaBCC con la festa per la DNB e l'amichevole con il Roseto, club storico e titolato della palla a spicchi abruzzese.

FOTO di PIERFRANCESCO NARDIZZI 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: