Circolo Tennis 'Boselli': stagione estiva intensa sui campi del Muro delle Lame

Diversi tornei organizzati e tante prenotazioni da parte dei turisti

Stefano Maresca
26/08/2013
Sport
Condividi su:

Si è concluso ieri, domenica 25 agosto, il torneo amatoriale di tennis svoltosi in questi giorni presso i campi del Circolo Tennis Vasto 'Antonio Boselli' al Parco del Muro delle Lame.

Alla competizione hanno partecipato, oltre ai soci del sodalizio organizzatore, anche numerosi turisti, appassionati della disciplina, sottolinea il direttore sportivo Luigi Pracilio.

Il singolare  maschile è stato vinto da Giuseppe Celenza su Ugo Cipollone, entrambi del CT Vasto, mentre nel doppio è stata registrata l'affermazione del duo Portafoglio-Di Nardo contro la coppia Pracilio-Minenna. Infine il torneo di doppio misto ha visto prevalere la coppia Guerra-Felice del CT San Salvo al cospetto di Nolani-D’Aiello del CT Vasto.

Il direttore del Circolo Tennis vastese Bruno Baccalà segnala quest’anno la grande richiesta di prenotazioni di ore di gioco nell'impianto vastese, da parte di ospiti anche stranieri (in particolare francesi), che "hanno molto apprezzato - dice - l’ospitalità della club house del Circolo usufruendo, tra l’altro, di tariffe agevolate a loro riservate".

Grande soddisfazione, infine, viene espressa da parte del presidente del Circolo 'Antonio Boselli', Luca Russo, per gli eventi organizzati nel corso della stagione estiva che si concluderà alla fine di questo mese di agosto con il Torneo FIT M/F di 4° Categoria ed il tradizionale Torneo 'San Michele' in calendario a fine settembre.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: