Con l'approssimarsi della nuova stagione calcistica sono in corso le formazioni dei vari tornei regionali dilettantistici abruzzesi. Nei giorni scorsi è stato definito l'organico del campionato di Prima Categoria e c'è subito una sorpresa per una delle squadre del Vastese.
È stato infatti ripescato nel girone B anche il Roccaspinalveti, inizialmente estromesso dalla Prima. A giocare a favore dei roccolani la mancata iscrizione di altre squadre, tra cui spicca quella del Real San Salvo che fino a due anni fa militava in Promozione.
Con l'inserimento del Roccaspinalveti è stato ultimato il girone B che ora ha nel proprio organico ben tre delle quattro squadre che alla fine della scorsa stagione disputarono - fallendoli - i play-off per salire di categoria: Real Montazzoli, Sporting San Salvo e, appunto, Roccaspinalveti.
IL GIRONE COMPLETO - Casalbordino, Casolana Calcio, Castelfrentano, Fara San Martino 1968, Guastameroli, Monteodorisio, Palombaro, Real Montazzoli, Real San Giacomo 2006, Roccaspinalveti, Scerni, Spal Lanciano, Sporting San Salvo, Tre Ville, Trigno Celenza e United Cupello.