Amichevole allo stadio Aragona: giocano Vastese e Real Tigre

Lunedì sera la partita. Domenica prossima l'avvio della Coppa Italia dilettanti

a cura della redazione
18/08/2013
Sport
Condividi su:

La marcia di avvicinamento ai primi impegni calcistici ufficiali va avanti per le squadre di Eccellenza e Promozione del territorio.

Lunedì sera, 19 agosto, allo stadio Aragona, con inizio alle ore 21, è in programma una partita amichevole tra la Vastese ed il Real Tigre. Entrambe 'matricole', dopo le rispettive vittorie la stagione scorsa dei tornei di Promozione e Prima Categoria girone B, le formazioni dei riconfermati mister Nicola Di Santo e Antonio Liberatore misureranno condizione generale e affiatamento in vista dell'avvio della Coppa Italia dilettanti, in calendario domenica 25 agosto. La Vastese, all'Aragona, affronterà l'Altinrocca; il Real Tigre, al campo sportivo di Vasto Marina, se la vedrà con la Virtus Ortona.

Preparazione che prosegue anche per Vasto Marina e Virtus Cupello. Il Vasto Marina di mister Luigi Baiocco sarà a riposo domenica nel primo turno della Coppa, mentre la Virtus di Massimiliano Memmo che oggi affronta in amichevole il Borrello, sarà di scena a Miglianico.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: