E' terminata 4-1, a favore del Termoli (serie D) la partita amichevole giocata ieri pomeriggio all'Aragona tra il Vasto Marina (Eccellenza abruzzese) ed i giallorossi. Nella fila dei molisani, oltre all'allenatore Sauro Trillini ed al direttore sportivo Pino De Filippis, pure un'altra vecchia conoscenza del calcio biancorosso, il centrocampista Marco Testa, ex Pro Vasto.
Per la sfida ad aprire le marcature è stato Guglielmi al 17', poi il raddoppia di De Tommaso al 20'. Proprio in chiusura di frazione la rete della squadra di mister Luigi Baiocco, grazie ad un pallonetto di Fantasia.
Nella ripresa il Termoli rimpingua il vantaggio con Fusaro al 19' e chiude definitivamente i conti con un autogol al 25'.
Il commento di Baiocco: "I ragazzi avevano le gambe imballate per via della preparazione, ma contro una squadra che, sicuramente, sarà protagonista del campionato di serie D come l'anno scorso, abbiamo dimostrato di avere buona personalità. Quest'anno il primo pensiero della società è stato quello di riconfermare i ragazzi che già avevano fatto bene in campo l'anno scorso a livello di juniores. E' stata una fortuna per la società perché sono tutti ragazzi importanti per la categoria. Soprattutto ragazzi disponibilissimi al lavoro ed al sacrificio".
Prossima amichevole, sempre all'Aragona, mercoledì 14 agosto alle 18 contro il Borrello (Promozione) di Donato Anzivino.
FOTO di GIANFRANCO DACCO'