Inizialmente era previsto lo spettacolo di Giobbe Covatta nell'ambito degli appuntamenti della 'Notte Bianca 2013' a Vasto. Motivi personali costringono Covatta a saltare la data vastese e l'organizzazione propone un altro show, quello di Paolo Cevoli, assieme a Claudia Penoni, per un evento tra cabaret e musica in programma sul palco di piazza Rossetti.
Tutto questo sabato 20 luglio nell'ambito di quella che sarà la quarta edizione della 'Notte Bianca' con appuntamenti e spettacoli 'dal tramonto all'alba'.
Paolo Cevoli è tra i volti più noti e popolari del cabaret italiano, protagonista di tante edizioni di 'Zelig'. I personaggi che interpreta hanno forti caratterizzazioni, quasi delle “macchiette”, si legge in varie biografie a lui dedicate. Con l'assessore Cangini e l'imprenditore Teddi Casadey sfrutta, esaltandole in versione comica, le sue origini romagnole.
Claudia Penoni, pure lei volto noto di 'Zelig', si è imposta all'attenzione del grande pubblico in particolare in coppia con un altro cabarettista, Leonardo Manera, soprattutto con il personaggio di Cripztak.