Al PalaBCC il saggio di fine anno della Danza&Danza Academy

Mercoledì sera l'appuntamento sul parquet con le giovani allieve di Francesca Zacco

a cura della redazione
18/06/2013
Varie
Condividi su:

Puntuale come sempre, mercoledì 19 giugno, alle 20,30 presso il PalaBCC di Vasto, torna l’appuntamento con il saggio di fine anno della Danza&Danza Academy sotto la direzione artistica dell'insegnante Francesca Zacco.

Le giovani allieve saranno impegnate in esibizioni di danza classica e moderna, con le coreografie create dalla loro insegnante. Seguirà l’allegria colorata dell'hip hop - ragga con le coreografie dell’insegnante Alessandra Bequadro e largo spazio sarà destinato alla break dance. I ragazzi dell’Academy, infatti, sono stati guidati dall'ins. Jacopo Paone, vincitore di varie competizioni italiane che, nel 2007, ha conquistato le selezioni per i Mondiali relativi alla disciplina in America.

Il momento conclusivo della serata sarà dedicato alle travolgenti melodie di Offenbach: con il suo cancan saranno in scena tutte le giovani ballerine in un turbinio di piume e lustrini e rouches e tutto il fascino della Belle Epoque.

Come presentatori d’eccezione, direttamente da Radio Delta 1, ci saranno Barbara Di Fonzo e lo speaker Giuliano Gomez che, con la loro simpatia, accompagneranno il pubblico nel viaggio musicale ed artistico di questo saggio conclusivo di un anno ricco di soddisfazioni.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: