Maddaloni vince i play off, ancora amaro in bocca in casa BCC Vasto Basket

Il club biancorosso inizia già a pianificare la prossima stagione sportiva

a cura della redazione
10/06/2013
Sport
Condividi su:

Il rammarico, per quello che poteva essere e non è stato, c'è ancora in casa BCC Vasto Basket.

La stagione 2012/2013 è andata in archivio qualche settimana fa per i biancorossi, mentre ufficialmente la stagione del torneo di Divisione Nazionale C girone G si è chiusa giovedì scorso con la vittoria dei play off del San Michele Maddaloni ed il salto di categoria dei campani in DNB andando a far coppia con il Molfetta che aveva conquistato il primo posto.

In finale Maddaloni ha avuto la meglio sul Cus Jonico Taranto, battuto 2-0 con il successo della promozione conquistato in terra pugliese. 

Per la BCC l'eliminazione, al primo turno degli spareggi post season, c'è stata per mano della BLS Lanciano, successivamente superata dal Taranto finalista. Nel corso della stagione regolare, contro il Maddaloni la BCC si era imposta sul parquet amico con il punteggio di 80-75 ed era stata sconfitta in trasferta 78-75.

Il club del presidente Giancarlo Spadaccini inizia in tutti i modi sin da ora a progettare il prossimo campionato, che dovrebbe essere di DNC anche se non mancano le possibilità per un ripescaggio nella categoria superiore. Alla guida tecnica resterà coach Sandro Di Salvatore e si cercherà di confermare e anche migliorare il gruppo di quest'anno per continuare ad essere protagonisti anche in futuro.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: