Prime vetrine a tema in vista dell'atteso appuntamento dell'esibizione delle Frecce Tricolori a Vasto, programmato per sabato 22 e domenica 23 giugno prossimi.
Il programma ufficiale è già noto (clicca qui), ma intanto si stanno predisponendo in città (alcune iniziative sono già partite anche a Cupello e San Salvo) tutta una serie di manifestazioni a margine, compresa l'organizzazione di una 'Notte Tricolore', utili a meglio valorizzare l'evento.
Un contributo importante arriva anche dai commercianti: in numerosi esercizi, sia del centro che della Marina, sono visibili alcuni modellini di aerei e, nel cuore della città, c'è pure chi si è già organizzato con l'allestimento di una vetrina tutta dedicata alle Frecce Tricolori.
E' il caso di Elio Florio, titolare dell'omonima profumeria che si affaccia su corso Garibaldi.
Vi sono presenti alcune foto delle Frecce Tricolori stampate su pannelli ed ancora diversi modellini di aerei, sia militari che della Pattuglia Acrobatica Nazionale stessa che sarà protagonista a Vasto, bandiere dell'Italia e dell'Aeronautica Militare ed una foto della 'squadriglia' che, in quei giorni, di sicuro calamiterà le attenzioni di tantissime persone, vastesi e non.