Distretto Lions, si assegnano le nuove cariche sociali

Numerosi i vastesi nell'organigramma territoriale di Romagna, Marche, Abruzzo e Molise

Ufficio Stampa Lions Club Vasto
03/06/2013
Associazioni
Condividi su:

Si avvicinano i passaggi di consegne ai vertici del Distretto Lions 108A, quello che comprende la Romagna, le Marche, l’Abruzzo e il Molise.

L’insediamento ufficiale del nuovo Gabinetto distrettuale avverrà il 14 luglio al Museo “La Civitella” di Chieti quando assumerà la carica di nuovo Governatore Raffaele Di Vito, del Lions Club Chieti Host, che succederà al ravennate Giuseppe Rossi. Per quel che riguarda direttamente le attività nel Vastese, il nuovo presidente della 6^ Circoscrizione sarà Stefano Gravante del Lions Club Isernia, che subentrerà a Michele Spadaccini. E cambieranno anche i presidenti di Zona: per quella A, che comprende anche Vasto, Tommaso Dragani cederà il posto a Luigi Marcello del Lions Club Adriatica Vittoria Colonna. Molti sono gli incarichi, però, finiti in capo a rappresentanti del Vastese. A cominciare dal tesoriere del Distretto, che sarà Luigi Sabatini del Lions Club Vasto Host, al coordinatore d’ambito della Comunicazione e Relazioni Esterne, la cui nomina è finita in capo a Marcello Dassori, anch’egli del Vasto Host.

Infine, ecco i nomi dei nuovi presidenti designati a guidare i sodalizi del Vastese: al Club Vasto Host, Achille Muratore succederà a Nicola Farina; all’Adriatica Vittoria Colonna, Guido Caravaggio subentrerà a Luigi Marcello; al Vasto New Century Giandomenico Bassi prenderà il posto di Paolo Affaldani; al San Salvo Virginio Di Pierro sarà il successore di Antonio Cocozzella.

Particolare soddisfazione per l’incarico ricevuto è stata espressa da Luigi Marcello: “Non può che riempirmi di gioia la fiducia accordatami che rappresenta un importante riconoscimento al lavoro svolto in questi anni di attività lionistica. Non posso non ringraziare tutti i soci del club Adriatica Vittoria Colonna che con me hanno condiviso l’operato di questo ultimo anno nel quale ho avuto l’onore di ricoprire la carica di presidente del club, ma anche dei soci di tutti gli altri clubs del vastese che hanno spesso lavorato con noi per raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio mandato”.


 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: