Siamo nel mese di maggio, ma l'Incoronata Calcio Vasto, dopo aver conquistato la salvezza nel campionato di Seconda Categoria, si sta già muovendo per organizzare al meglio la prossima stagione sportiva
La dirigenza vastese non vuole lasciare nulla al caso e ha già individuato il nuovo responsabile tecnico, Francesco Mucci.
"Una scelta importante - si legge in una nota -, un uomo di personalità e professionalità chiamato alla guida della compagine biancorossa. La società archivia la stagione appena trascorsa ringraziando mister Roberto Budano e tutto il gruppo che si è impegnato ottenendo la salvezza".
"Si riparte con largo anticipo per cercare di dare il meglio a questa società storica della nostra città, a questa maglia e a tutto il nostro gruppo - sottolineano i dirigenti Luigi Vitelli, Giovanni Pollutri, Nicola Campitelli, Cesario Scopa, Marco Giacomucci e Marco Patriarca - Il lavoro - aggiungono - sarà duro, ma tutto l'ambiente si impegnerà per questo nuovo progetto e questa nuova avventura. Nella prossima stagione l'Incoronata sarà l'unica squadra di Vasto presente tra i campionati di Prima, Seconda e Terza categoria, un motivo di vanto per tutto il gruppo. L'Incoronata Calcio Vasto si conferma una associazione sportiva ormai presente nel quadro calcistico cittadino che tra mille difficoltà e mille sacrifici continua ad onorare i colori biancorossi in tutto il comprensorio dimostrando che con la grinta, l'impegno e la passione si possono superare gli ostacoli ed ottenere grandi risultati. il sogno continua".