Qualificazione agli ottavi di finale del torneo regionale a squadre: fa festa la PromoTennis

Brillanti performance per i ragazzi del team vastese nel torneo D1 abruzzese

a cura della redazione
27/05/2013
Sport
Condividi su:

Primo posto nel girone F e qualificazione agli ottavi di finale. Brillante performance della PromoTennis Vasto nel campionato di serie D1 maschile regionale.

Domenica 26 maggio, a Spoltore, si è disputata la terza giornata del torneo: avversari dei vastesi i padroni di casa della Match Point 2000 Spoltore. Il primo singolare ha visto impegnato per la formazione vastese Checchia contro Santulli, incontro terminato con il risultato di 4/6 – 4/6 per il Match Point 2000. Nel secondo singolare di scena Troiano N. contro Eliantonio ed è stato il vastese ad aggiudicarselo con il risultato di 6/4 – 6/0. Nel terzo singolare il vastese Santicchia ha sfidato Dagasso ed il match è terminato con il risultato di 6/2 – 6/4 per la PromoTennis Vasto.

Nel doppio il duo vastese Iannetti–D’Alessandro è stato superato da quello di casa Santulli–Calvaresi impostosi con il risultato di 3/6 – 4/6.

La seconda giornata si è dunque conclusa con il risultato di 2–2.

La PromoTennis Vasto, grazie ai successi ottenuti nelle due precedenti giornate, è riuscita a conquistare il primo posto nel girone F e l'accesso alla fase degli ottavi di finale della competizione tennistica regionale.

La prossima partita verrà disputata sul campo amico per il team della PromoTennis.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: