Primo posto nel girone F e qualificazione agli ottavi di finale. Brillante performance della PromoTennis Vasto nel campionato di serie D1 maschile regionale.
Domenica 26 maggio, a Spoltore, si è disputata la terza giornata del torneo: avversari dei vastesi i padroni di casa della Match Point 2000 Spoltore. Il primo singolare ha visto impegnato per la formazione vastese Checchia contro Santulli, incontro terminato con il risultato di 4/6 – 4/6 per il Match Point 2000. Nel secondo singolare di scena Troiano N. contro Eliantonio ed è stato il vastese ad aggiudicarselo con il risultato di 6/4 – 6/0. Nel terzo singolare il vastese Santicchia ha sfidato Dagasso ed il match è terminato con il risultato di 6/2 – 6/4 per la PromoTennis Vasto.
Nel doppio il duo vastese Iannetti–D’Alessandro è stato superato da quello di casa Santulli–Calvaresi impostosi con il risultato di 3/6 – 4/6.
La seconda giornata si è dunque conclusa con il risultato di 2–2.
La PromoTennis Vasto, grazie ai successi ottenuti nelle due precedenti giornate, è riuscita a conquistare il primo posto nel girone F e l'accesso alla fase degli ottavi di finale della competizione tennistica regionale.
La prossima partita verrà disputata sul campo amico per il team della PromoTennis.