La spiaggia di Punta Penna tra le 10 più belle d'Italia per la sezione 'Traveller' di 'Vanity Fair'

Servizio e foto sull'edizione on line della rivista

a cura della redazione
24/05/2013
Attualità
Condividi su:

La spiaggia di Punta Penna è tra le 10 più belle d'Italia a giudizio della sezione 'Traveller' della rivista 'Vanity Fair'.

Riconoscimento di altissimo livello per uno dei tratti più caratteristici ed amati del litorale vastese, anche quest'anno insignito della Bandiera Blu della Fee, la Federazione Europea per l'Educazione Ambientale.

"Questo riconoscimento - si legge in una nota diffusa da palazzo di città - premia l'impegno della nostra Amministrazione comunale ma anche della gestione dell'intera riserva di Punta Aderci gestita dalla cooperativa Cogecstre".

Aggiunge in merito il sindaco Luciano Lapenna: "E' nostra volontà migliorare sempre più i servizi, la cartellonistica, i percorsi naturali tutelando l'ambiente dunale con impegni di spesa importanti previsti per i prossimi anni, nella certezza che sempre più il turismo ambientale attrarrà visitatori nelle nostre aree. Giova infine segnalare il fatto - conclude Lapenna - che la prestigiosa rivista invita i lettori 'assolutamente a visitare la spiaggia'".

Nel link sottostante quanto pubblicato da Vanity Fair

http://www.vanityfair.it/viaggi-traveller/viaggi-italia/the-best/13/05/24/le-spiagge-pi%C3%B9-belle-e-pulite-d'italia-2013

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: