Il debutto in aula del neo consigliere comunale Giovanna Paolino

Surroga nell'assise civica al neo assessore Luigi Masciulli

a cura della redazione
13/05/2013
Attualità
Condividi su:

Prima che si scatenasse la ‘bufera’ in aula, con l’ennesimo strappo consumato all’interno della maggioranza di centrosinistra (in particolare il duro affondo di Marcello di Giustizia Sociale contro il sindaco Lapenna), spazio in apertura di Consiglio comunale per il debutto del neo consigliere Giovanna Paolino, subentrata al nuovo assessore Luigi Masciulli (ex Giustizia Sociale poi approdato al Partito Socialista).

La Paolino, prima dei non eletti proprio di Giustizia Sociale alle elezioni comunali del maggio 2011, non ha ancora annunciato a quale gruppo aderirà, ma ha sottolineato di far parte di una maggioranza politica, quella del centrosinistra, “nella quale – ha detto – esiste una giusta mescolanza tra esperienze vissute e giovani disponibili ad apprendere il generoso mestiere della politica, quella vissuta con entusiasmo e disponibilità”.

Le sue aspirazioni nel messaggio al sindaco Lapenna: “Offro da subito la mia disponibilità a lavorare per le materie della sicurezza stradale e dell’educazione alla disciplina del traffico. Come darò il mio contributo di mamma e lavoratrice per tutte quelle iniziative intraprese dall’amministrazione comunale per migliorare i servizi alle famiglie e l’organizzazione del tempo libero dei loro figli. Non mi spaventa questa esperienza e la affronterò con impegno e dedizione”.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: