'Coppa Mancini' per la 'regina' della Promozione abruzzese: la sfida è tra Avezzano e Vastese

I tifosi biancorossi allestiscono un pullman per prendere parte alla trasferta allo stadio dei Marsi

a cura della redazione
30/04/2013
Sport
Condividi su:

In palio c'è il titolo di 'regina' del campionato 2012/2013 di Promozione abruzzese, con assegnazione della Coppa Mancini, ed a contenderselo sono due società blasonate come Avezzano e Vastese Calcio 1902, vincitrici dei gironi A e B del campionato conclusosi domenica con l'ultima giornata della stagione regolare.

Appuntamento mercoledì 1° maggio, alle ore 16, allo stadio dei Marsi di Avezzano. Il club biancorosso ha accettato di giocare in trasferta questo ultimo atto di una stagione foriera di belle soddisfazioni. E proveranno a fare bene i ragazzi di mister Nicola Di Santo anche al cospetto di una squadra di alta levatura come quella avezzanese, che ha stradominato il suo girone senza perdere nemmeno una partita ed arrivando anche in finale di Coppa Italia (domenica il confronto con la Virtus Ortona).

Intanto, in vista di questo match che richiama alla mente dei tifosi biancorossi mai sopite rivalità, si mobilitano proprio i sostenitori della Curva d'Avalos che hanno deciso di allestire un pullman per prendere parte a questa trasferta ed essere vicini e di sostegno a Luongo e compagni.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: