La BCC Vasto chiude in bellezza la 'regular season' e ai play off trova subito il derby

Domenica il primo atto con la BLS Lanciano, sul parquet amico, della fase decisiva per il salto in DNB

a cura della redazione
28/04/2013
Sport
Condividi su:

Chiusura in bellezza della 'regular season' per la BCC Vasto Basket che ha battuto sul parquet amico la Pallacanestro Benevento concludendo (risultato peraltro già acquisito prima di questo ultimo turno) al secondo posto in classifica generale alle spalle del già promosso Molfetta.

Una conferma importante per la truppa di coach Sandro Di Salvatore che conserva pure l'imbattibilità interna stagionale, altro riscontro che la dice lunga su una stagione decisamente sopra le righe del gruppo biancorosso, chiamato ora a provare a concretizzare un nuovo sogno promozione.

E non c'è spazio nemmeno per tirare il fiato: già domenica prossima, infatti, avranno inizio i play off e nella prima fase (al meglio delle tre partite con l'eventuale 'bella' da giocare in casa) Ierbs e compagni affronteranno, nel derby tutto abruzzese e bancario, la BLS Lanciano.

Si inizierà al PalaBCC e, sin da ora, arriva l'appello della società del presidente Giancarlo Spadaccini agli sportivi vastesi: essere compatti, calorosi e di sostegno alla squadra nell'intento di dare il massimo e cercare di centrare il salto di categoria in Divisione Nazionale B.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: