Ultimi verdetti in Promozione: la neopromossa Vastese in trasferta con la Val di Sangro

Ultima giornata della stagione regolare. I biancorossi vogliono continuare a vincere

a cura della redazione
28/04/2013
Sport
Condividi su:

Vuole continuare a vincere la Vastese. Mister Di Santo e i suoi ragazzi, pur paghi della vittoria del campionato con 2 giornate di anticipo, chiudono la stagione in trasferta, sul campo della Val di Sangro. Si gioca alle 16.30.

I biancorossi, dopo la splendida affermazione di domenica scorsa a Montesilvano contro l'Acqua & Sapone, che è valsa la sicurezza del salto di categoria, hanno avuto modo di proseguire la festa nel turno infrasettimanale festivo del 25 con il Cupello e oggi proveranno a chiudere in bellezza un torneo indubbiamente di alto livello.

L'attenzione si sposterà poi al confronto - valido per la Coppa Mancini - con l'Avezzano, tra le formazioni vincenti dei due gironi, A e B, del campionato abruzzese di Promozione in programma il 1° maggio allo stadio dei Marsi di Avezzano.

Nella giornata odierna fari puntati su quelle che saranno le griglie dei play off e dei play out. La Virtus Cupello, attualmente terza in graduatoria, impegnata sul terreno di gioco di casa contro la Folgore Sambuceto, dovrà cercare di conquistare il bottino pieno nell'ottica di difendere la posizione fin qui vantata dall'assalto della Torrese.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: