Meeting di nuoto per la categoria 'Master' nella nona edizione del Memorial 'Tano Croce'

Domenica l'appuntamento alla piscina comunale di San Salvo

a cura della redazione
27/04/2013
Sport
Condividi su:

Domenica 28 aprile si terrà presso la piscina comunale di San Salvo “Tano Croce”, una manifestazione nazionale di nuoto riservata alla categoria 'Master', per atleti dai 20 anni in su.

La manifestazione, denominata “Memorial Tano Croce”, che giunge alla sua nona edizione, è organizzata in ricordo del primo direttore dell’impianto natatorio sansalvese prematuramente scomparso, su iniziativa della Mille Sport San Salvo e quest’anno si inserisce tra le manifestazioni “Tutti in maglia rosa”, in attesa della tappa di San Salvo del Giro ciclistico d’Italia.

"Tutte le edizioni precedenti - si legge in una nota - hanno avuto notevole successo e grande rispondenza di atleti e pubblico; l’edizione di quest’anno non si smentisce, sono attesi numerosi atleti da ogni parte dello stivale. Tra tutti ci piace citare l’ultraottantenne termolese Domenicantonio Casolino che ha collezionato e continua a collezionare numerosi titoli e records italiani, europei e mondiali e che anche quest’anno ci onorerà della sua presenza".

Le numerose gare inizieranno alle ore 9 al mattino ed alle 15 nel pomeriggio. 

La novità di quest’anno sarà la diretta streaming su www.ustream.tv  canale: 9° Memorial Tano Croce.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: