In piazza Rossetti le 'invasioni digitali' degli appassionati di Instagram

Raduno mattutino e 'passeggiata fotografica' per le vie del centro cittadino

a cura della redazione
27/04/2013
Varie
Condividi su:

"Invasioni digitali: un tag che segna il passaggio dalla comunicazione alla partecipazione": così gli organizzatori dell'appuntamento presentano l'evento in calendario oggi, sabato 27 aprile, al centro di Vasto.

Si attiva la community abruzzese di Instagram. "L'Italia - è la premessa - è il primo paese al mondo per turismo e cultura (cfr. country brand index ). il nostro immenso patrimonio artistico costituito da oltre 6000 musei e siti culturali rappresenta la più grande risorsa del paese...".

L'INCONTRO DI VASTO - Raduno fissato sabato 27 aprile, dalle 10.30, in piazza Rossetti. In programma un percorso nel cuore della città del Vasto: la passeggiata attraverserà il centro storico; gli invasori digitali parteciperanno al racconto del patrimonio vivendolo, facendolo proprio e condividendolo, facendo innamorare coloro che lo scopriranno grazie alla loro invasione! Il tour prevede fermate presso monumenti, piazze ed edifici di importanza storico-culturale. l’evento è supportato dalla community di instagramers abruzzesi (@igers_abruzzo), local media #laculturasiamonoi #invasionidigitali

Ulteriori info: hello@italytravellab.com igersabruzzo@gmail.com

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: