Passeggiando in bicicletta dal centro della città alla riserva naturale di Punta Aderci

Domenica 28 aprile nuovo appuntamento su iniziativa di 'Vasto Pedala'

a cura della redazione
26/04/2013
Associazioni
Condividi su:

La Fiab 'Vasto Pedala' invita a prendere parte alla passeggiata ciclistica "Dalla città al mare", iniziativa, un'altra proposta dal sodalizio vastese nell'ambito della promozione dell'attività in bicicletta in città, in programma domenica 28 aprile.

Il ritrovo è fissato presso il parcheggio fotovoltaico in via dei Conti Ricci (di fronte Istituto Commerciale), la partenza fissata alle 9.30 e, dicono gli organizzatori, "con una tranquilla ciclo-passeggiata attraverso la pista ciclabile della Lebba, raggiungeremo la Riserva Naturale di Punta Aderci dove potremo godere di una visita guidata sulla Flora e Fauna della Riserva, di un piccolo ristoro e un po’ di relax in spiaggia. Divertiamoci tutti insieme!"

NOTIZIE IMPORTANTI - Il percorso è indicato per tutti i moderatamente allenati e per i ragazzi superiori a 15 anni. Equipaggiamento consigliato: pantaloncino imbottito o tuta ginnica+pantaloncino, scarpetta bassa da trekking o da running, un piccolo zaino tecnico per acqua, giubbino impermeabile, camera d'aria per eventuali forature, caschetto protettivo, occhiali da sole, t-shirt di ricambio, crema solare e macchina fotografica.

Si ringraziano il Gruppo comunale di Protezione Civile, la Riserva Naturale di Punta Aderci, la cooperativa 'Cogecstre' e l’associazione 'Amici di Punta Aderci' per il supporto logistico. Si garantisce la presenza di tre officine mobili per dare assistenza tecnica ai partecipanti.

Per info e contatti: Alberto (338-9675721) Roberto (339-5368352)
FIAB Vasto Pedala: fiabvastopedala@gmail.com
www.facebook.com/vastopedala

vastopedala.wordpress.com

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: