Immenso il Real Tigre: un'altra vittoria, l'ennesima, per la squadra di mister Antonio Liberatore (ottenuta a Casalbordino) ed il sogno Promozione sempre più a portata di mano. Serve un ultimo sforzo per concretizzarlo, domenica prossima, tra le mura amiche del campo sportivo di località San Tommaso a Vasto Marina, ribattezzato il 'Marinacanà', contro il Trigno Celenza.
A 90 minuti dalla fine del torneo di Prima Categoria girone B abruzzese restano 2 i punti di vantaggio dei vastesi sul Borrello di Donato Anzivino. Entrambe vittoriose le due battistrada anche nel penultimo turno stagionale. Carlucci e compagni hanno vinto in trasferta, 4-2 a Casalbordino, grazie ai gol di Madonna (2), Ferrazzo e Andrea Carlucci. Il Borrello si è invece imposto 2-1 in esterna con la Casolana siglando il gol decisivo a tempo scaduto.
Promozione vicinissima, insomma, per la truppa della presidentessa Simonetta Baiocco, da subito 'matricola terribile' del raggruppamento e, strada facendo, squadra che si è confermata di grande valore e di rango, con la forza del giovane gruppo che sta prevalendo anche su organici 'zeppi' di nomi grossi.
Confronto a distanza Real Tigre-Borrello che avrà l'esito finale, dunque, proprio all'atto conclusivo della stagione regolare. I vastesi se la vedranno con il Trigno Celenza, per il Borrello un impegno senza storia al cospetto del Quadri fanalino di coda.