'E' belle l'Abruzze me': il nuovo cd della Banda Piazzolla

Tredici divertenti tracce nella produzione musicale del gruppo vastese

Leano Di Giacomo
15/04/2013
Varie
Condividi su:

Esce in questi giorni il nuovo cd della Banda Piazzolla, contiene tredici brani tutti da ascoltare, questi i titoli: Armanto il Presidento (tarantella), A lu bar de la piazze (vallenato abruzzese), La zumbarelle (pizzica abruzzese), A lu paese (valzeretto paesano), La tavoletta (ballo di gruppo), Lu mazzemarelle (saltarello abruzzese), La femmena (mambo), www.zì Gino (tarantella), Tango di zà Rosa (zompa cavallo), Uppa Uppa (ballo di Ginetta), E’ belle l’Abruzze me (saltarello abruzzese che dà anche il titolo all’album) , Il mio trabocco sul mare (rumba / beguine), Caddano il viggilo urbano (demenziale).

Il cd made in Abruzzo è stato arrangiato, registrato e mixato da Pino Piazzolla presso il Sonic Recording Studio di Vasto.

Informazioni e foto sempre aggiornate sul gruppo sono a disposizione su Facebook, diversi i videoclip su You Tube, mentre per i contatti con l’Orchestra il numero telefonico è 340-4082409.

Dal mese di aprile BandaPiazzolla è in tour nelle piazze d’Abruzzo, Molise  e Puglia.

Questa la formazione: Romina Vallese (voce), Silvia Nanni (voce), Antonio Scarpone (voce e chitarre), Dino Rossi (fisarmonica, organetto, tastiere), Domenico Schiavone (chitarra basso), Davide Tittaferrante (batteria e percussioni), Pino Piazzolla (tastiere). Autori delle canzoni: Romina Vallese, Pino Piazzolla, Leano Di Giacomo e Antonio Scarpone.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: