BCC Vasto in scioltezza con l'Airola: il secondo posto resta ampiamente alla portata

I biancorossi di coach Di Salvatore si impongono 92-66

Michele Tana
14/04/2013
Sport
Condividi su:

Vittoria in scioltezza quella colta dalla BCC Vasto Basket contro il Città di Airola.

I biancorossi si impongono con il punteggio di 92-66 e restano secondi in classifica, a pari punti con il Magic Team Benevento, che fa suo lo scontro diretto casalingo con il San Michele Maddaloni.

Subito il riscatto, dunque, per la truppa di coach Sandro Di Salvatore dopo l'ultimo ko di Maddaloni. La squadra ha giocato sin dall'inizio concentrata, mostrando efficacia a canestro, incisività e buona difesa. Tra i vastesi cinque uomini in doppia cifra a referto, con Silvio Marinaro top scorer (autore di 20 punti) e, verso la conclusione della partita, in campo anche i ragazzi del vivaio con i primi punti per Stefano Menna.

La stagione regolare si avvia alla conclusione: per la BCC restano intatte le possibilità di posizionarsi alle spalle della capolista Molfetta. Sarebbe essenziale nell'ottica dei futuri play off per il salto di categoria in Divisione Nazionale B.

BCC Vasto Basket: Sergio 18, Di Lembo 8, Di Tizio 10, Marinelli 14, Marinaro 20, Dipierro 19, Ierbs, Maggio 1, Bucci, Menna 2. Coach: Di Salvatore

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: