Pari a reti bianche del Vasto Marina, in trasferta, sul campo della Rosetana. Finisce 0-0 la sfida giocata in terra teramana, allo stadio di Fonte dell'Olmo. Gara tutto sommato equilibrata quella odierna.
Un risultato che fa compiere un altro piccolo passo in avanti in classifica alla squadra di mister Roberto Antonaci, ancora alla ricerca della salvezza nel torneo abruzzese di Eccellenza.
A due giornate dalla conclusione della stagione regolare, infatti, c'è ancora un gruppone a ridosso e dentro la zona pericolosa della classifica con la griglia play out ancora tutta da definire. Fondamentale per il raggiungimento dell'obiettivo sarà la prossima partita, casalinga con il Civitella Roveto.
Nel resto della giornata spicca la festa promozione del Sulmona che vince 1-0 in trasferta ad Ortona contro lo Sporting e può così gioire per la matematica certezza di aver vinto il campionato, garantendosi un più che meritato salto di categoria in serie D.
Nel resto del raggruppamento pari in esterna del San Salvo, terzo in graduatoria e sempre in zona play off, 2-2 sul terreno di gioco della Torrese.
CLASSIFICA ECCELLENZA - Sulmona 71, Città di Giulianova 61, San Salvo 52, Montorio 88 51, Torrese 45, Miglianico, Pineto 44, Casalincontrada 43, Vasto Marina, Civitella Roveto, Francavilla, Rosetana 41, Altirocca 40, Alba Adriatica 37, Capistrello 35, Sporting Ortona 34, Santegidiese 31, Guardiagrele 18