Play out di pallavolo e secondo cin cin per la BCC San Gabriele Vasto

Volley femminile serie C - Battuto 3-1 il Torrione L'Aquila

a cura della redazione
24/03/2013
Sport
Condividi su:

Buona vittoria quella ottenuta nella partita di sabato in trasferta dalla BCC San Gabriele Vasto a L'Aquila contro il Torrione (1-3 il risultato con i seguenti parziali: 17-25/25-22/20-25/16-25).

Le vastesi hanno sempre tenuto sotto controllo la partita, ad eccezione del 2° set, quando le solite distrazioni in attacco permettevano alle aquilane di aggiudicarsi il parziale, pareggiando momentaneamente i conti.

Qualche miglioramento si è visto in fase di battuta ed in ricezione, fondamentali nei quali sono diminuiti gli errori, mentre c'è ancora da lavorare in attacco.

Comunque sono stati messi in cassaforte altri 3 importanti punti per la salvezza da parte della formazione di coach Ettore Marcovecchio, dopo quelli ottenuti nel primo turno interno con il Termoli.

La prossima settimana il campionato si ferma per le festività pasquali e riprenderà domenica 7 aprile: la BCC San Gabriele Vasto, domenica 7 aprile, se la vedrà in casa, alla palestra del centro sportivo di via Silvio Pellico, contro il Vestina L'Aquila.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: