Gratta e vince 1.740.000 euro con un biglietto 'Turista per sempre'

La fortunata combinazione al Bar 'La Goccia' di San Salvo

a cura della redazione
22/03/2013
Varie
Condividi su:

Ha deciso di fare una sosta al 5D di piazza Alcide De Gasperi a San Salvo, al bar ‘La Goccia’ della famiglia Paglione.

È la dea bendata che qualche giorno fa ha consegnato 1.740.000 euro al 'gratta e vinci'. Il fortunato anonimo si è aggiudicato la consistente somma grattando un biglietto da 5 euro del concorso 'Turista per sempre'.

Una combinazione, quella dei simboli grattati, che ha decretato la seguente ripartizione dei premi: 200mila euro iniziali, 6mila euro al mese per 20 anni e 100mila euro di bonus finale.

Il titolare del bar spera che la vincita vada a una famiglia che ne ha bisogno: «Speriamo che questi soldi servano davvero a qualche famiglia della zona. Non sappiamo chi sia il vincitore, ma molto probabilmente è un regolare frequentatore del bar. Sapeva, infatti, che il lunedì siamo chiusi e ne ha approfittato per lasciarci il messaggio».

Il possessore del ricco biglietto ha lasciato sotto la saracinesca chiusa la fotocopia del tagliando con la scritta «Grazie».

Mentre al bar ‘La Goccia’ si attende un segno dal cittadino fortunato per festeggiare insieme, qualche avventore scherza assicurando che a lui basterebbe anche molto meno: «Io mi accontento facilmente! Per me vanno bene anche 2mila euro al mese più 20mila di bonus finale…».

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: