Eroina nel garage della sua abitazione, scatta l'arresto dei Carabinieri

Coinvolto un uomo di 35 anni. Preziose le segnalazioni dei residenti

a cura della redazione
19/03/2013
Attualità
Condividi su:

L'accusa, nei suoi confronti, è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un 35enne di San Salvo, ieri sera, è stato arrestato dai Carabinieri dopo essere stato trovato in possesso di un quantitativo di complessivi 215 grammi di eroina.

L’uomo è stato fermato dai militari della Stazione di San Salvo nei pressi del garage della sua abitazione dove aveva dato appuntamento ad un giovane tossicodipendente. Lo stupefacente recuperato, in parte già suddiviso in dosi e pronto per la vendita, era stato occultato dietro un armadio, all’interno del garage.

Diverse erano state, negli ultimi tempi, le segnalazioni pervenute ai Carabinieri da parte dei residenti della zona che, sempre più spesso, avevano notato un continuo andirivieni di giovani nei pressi del garage in questione.

Quando i Carabinieri sono intervenuti il 35enne era in compagnia di un cliente che, alla vista degli uomini dell’Arma, si è allontanato facendo perdere le sue tracce. Nel tentativo di farla franca, invece, il 35enne gettava lo stupefacente dietro un armadio, ma ciò non è servito ad evitargli le contestazioni.

Dopo le formalità di rito, è stato trasferito nel carcere di Torre Sinello di Vasto. 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: