Primi 3 punti in cassaforte nei play out di serie C per la BCC San Gabriele Vasto

Volley femminile - Battuto il Termoli con il punteggio di 3-1

a cura della redazione
18/03/2013
Sport
Condividi su:

Sono cominciati i play out, nel torneo di serie C di volley femminile e la BCC San Gabriele Vasto ha conquistato i primi 3 punti battendo 3-1 il Termoli.

Buono il punteggio, ma ancora da affinare alcune situazioni di gioco che hanno rischiato di compromettere l'esito del match. Nel senso che quando De Lena e compagne limitano gli errori gratuiti come nel 3°e 4° set le avversarie non arrivano a fare 20 punti, ma quando si inizia a sbagliare molto in battuta ed in attacco ecco che i set diventano combattuti e come è successo nel primo set poi si perdono, 23-25 il parziale.

Fortunamtamente per la truppa di coach Ettore Marcovecchio il 4° set è finito con la vittoria delle vastesi per 25-23 e la partita si conclusa per 3-1 con i primi 3 punti messi in cassaforte.

Sarà comunque un girone combattutissimo con tutte le squadre pronte a lottare fino all'ultimo pallone per conquistare la permanenza in serie C e visto come sta andando il campionato di B2 con 3 squadre abruzzesi in lotta per non retrocedere, l'unica certezza per non retrocedere è arrivare primi nel girone.

Sabato trasferta a L'Aquila con il Torrione.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: