Curva d'Avalos aperta gratis per l'occasione e opportunità per essere vicini e di sostegno al giovane tifoso biancorosso Sebastiano Maranca nella giornata di oggi.
Allo stadio Aragona va in scena la partita di Promozione tra Vastese e Spal Lanciano ed a parte l'impegno sul rettangolo verde le attenzioni degli sportivi e dei supporter locali sarà tutta per il ragazzo coinvolto, sabato 9 marzo, in un brutto incidente stradale avvenuto a Chieti Scalo, proprio dopo la visione di una partita della squadra di mister Nicola Di Santo, giocata in anticipo e vinta a Pescara.
Il giovane tifoso, 33 anni di età, resta ricoverato all'ospedale di Pescara. In settimana si sono moltiplicati, anche attraverso striscioni e manifesti, gli appelli per una presenza numerosa oggi all'Aragona.
Sul piano prettamente tecnico andrà a caccia di altri importanti 3 punti la Vastese: la compagine biancorossa detiene il primato solitario nel girone B di Promozione abruzzese, con 3 punti di vantaggio sull'Acqua & Sapone e 5 sulla Virtus Cupello.
Sulla carta non si tratta di un match insormontabile per Luongo e compagni, al cospetto della penultima della classe.
Si gioca alle ore 15.