Il settore giovanile del Vasto Basket 'sotto lo sguardo' del vice coach della nazionale Andrea Capobianco

Venerdì l'appuntamento al PalaBCC di via dei Conti Ricci

a cura della redazione
11/03/2013
Sport
Condividi su:

Una presenza di prestigio, venerdì prossimo, 15 marzo, al PalaBCC di via Conti Ricci: la Vasto Basket ospiterà Andrea Capobianco, vice allenatore della nazionale italiana di pallacanestro e responsabile delle settore delle squadre nazionali della Federazione Italiana Pallacanestro.

Orgoglioso e soddisfatto il presidente Giancarlo Spadaccini nell'annunciare l'appuntamento, a nome di tutto il consiglio direttivo del club biancorosso.

Capobianco sarà sul parquet a partire dalle 15.15 e coordinerà una seduta di allenamento, fino alle 16,45 con i giovanissimi atleti del minibasket. Dalle 17 alle 18,15 si intratterrà con altre formazioni giovanili e, dalle 18.30 alle 19,45, con l'Under 17. Dalle 20 colloquio ed incontro di coach Capobianco aperto alla partecipazione di dirigenti e genitori dei piccoli atleti presso la sala riunioni del PalaBCC ed a seguire cena al Pub Terzo Tempo della struttura sportiva.

"Sarà un evento unico nella storia della nostra associazione sportiva - dice ancora Spadaccini -. Si tratta di un evento da non perdere che ci permette di continuare in un progetto di sviluppo del basket cittadino, ma anche del nostro impegno sociale quale punto fermo per i nostri giovani".

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: