Beffa all'ultimo minuto: il Real Tigre agganciato in vetta dal Borrello

Prima Categoria girone B - Anzivino batte Liberatore nel big match di giornata

Michele Tana
11/03/2013
Sport
Condividi su:

Un gol nei minuti di recupero messo a segno da Mattia Mainella regala al Borrello la vittoria nello scontro diretto con il Real Tigre e così la squadra di Donato Anzivino aggancia la compagine vastese di Antonio Liberatore al comando del girone B del campionato di Prima Categoria abruzzese.

Si interrompe dopo 11 vittorie di fila la straordinaria marcia del Real Tigre e c'è tanto rammarico per un risultato, che sarebbe stato a dir poco prezioso, sfumato proprio quando mancava pochissimo, ormai, al triplice fischio di chiusura.

A Borrello, al cospetto di un pubblico numeroso con tanti sostenitori arrivati da Vasto, è andata in scena una partita intensa e combattuta, giocata meglio dai padroni di casa nel corso della prima frazione di gara, con il Real Tigre più incisivo e propositivo durante i secondi 45' di gioco. Nel primo tempo vicinissimi al vantaggio i ragazzi di Anzivino in particolare in due circostanze, sempre con Mainella. L'esperto attaccante colpiva un palo e poi si faceva respingere un calcio di rigore da Smerilli, nella ripresa, invece, ad una decina di minuti dal termine, era Ferrazzo a sfiorare il vantaggio per gli ospiti.

Il commento di mister Liberatore: "Complimenti al Borrello, adesso sotto con gli allenamenti, perché stiamo facendo qualcosa di grandioso e solo chi cade può risorgere. Grazie a tutti i tifosi che sono venuti a sostenerci, dimostrandoci tutto il loro affetto". 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: