Rinnovato il direttivo dell'Avis di Vasto: Gaetano Fuiano nominato presidente

Prende il posto di Anna Filomena Danenza. Oltre 1.700 i donatori iscritti

a cura della redazione
08/03/2013
Associazioni
Condividi su:

E' Gaetano Fuiano, dirigente scolastico dell'Istituto tecnico "Filippo Palizzi", il nuovo presidente dell’Avis di Vasto.

La nomina è arrivata dal direttivo dell’associazione comunale dei volontari donatori del sangue per il prossimo quadriennio. Completano i vertici il vicepresidente Filippo Menna, la segretaria Marina Di Santo e l'amministratore Francesco Tomassoni. Consiglieri: Vincenzo Affaldani, Mirko Barbiani, Romeo Colasante, Giuseppe Galasso, Antonio Pietroniro, Donato Ricciuti e Michele Spadaccini e membri supplenti Giovanni D'Anniballe, Michele Menna e Luigi Salvatorelli, con revisori dei conti Franco Gabriele, Sante Monteferrante e Claudio Di Biase.

"L’Avis - si legge in una nota - è impegnata nella promozione del dono del sangue, un grande gesto di solidarietà vissuta, una donazione a favore della vita e per la vita".

"La grande passione per l'uomo è una delle caratteristiche fondamentali del donatore - dice il neo presidente Fuiano - come presidente credo che tutti debbano pensare alla nostra associazione come una grande casa della solidarietà. Solidarietà fatta di impegno, di speranza e di costruzione della vita a favore di chi chiede un nostro gesto concreto. Siamo aperti a tutti e a favore di tutti. Amare si può... basta un gesto, una decisione concreta. Un ringraziamento – ha concluso - a nome di tutti i donatori lo voglio rivolgere al presidente uscente Anna Filomena Danenza che ha saputo continuare il lavoro dei suoi predecessori e mi consegna una associazione di volontari motivati che fanno della Avis Vasto la sezione più grande d’Abruzzo”.

La sezione vastese dell'Avis conta attualmente oltre 1.700 donatori.

 

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: