E' in distribuzione da oggi, presso bar, edicole, pub, pizzerie e gelaterie di Vasto, il trentatreesimo numero di ‘Giovani In Movimento’, il mensile cartaceo stampato in duemila copie, dei giovani del centrodestra vastese.
In apertura un articolo a cura della redazione, dal titolo “L’estate arriva, e Lapenna?”, sulla stagione turistica vastese in dirittura d'arrivo e sul ritardo nell’organizzazione della stessa; l’editoriale, firmato dal direttore del mensile e responsabile del sodalizio, Marco di Michele Marisi, è intitolato “Il Paese ha bisogno di qualcosa di serio”. Si tratta di un’analisi del voto delle ultime elezioni politiche.
Sempre in prima pagina un pezzo su “Sos centro storico”, incentrato sulla "situazione drammatica del cuore antico della città - si legge nel comunicato stampa relativo -, sotto il profilo commerciale e non solo". In seconda pagina, invece, un altro articolo su “Elezioni e sistema elettorale”, con le riflessioni di un lettore ed infine il consueto spazio della rubrica “Lu Vocc’apèrt”.
Nell'allegato, in formato pdf, l'ultimo numero di 'Giovani in Movimento'