Il territorio del Vastese, i punti di riferimento a Roma e la volontà di collaborazione

Lettera aperta di Pollutri ai neo eletti al Parlamento Amato e Castaldi

a cura della redazione
02/03/2013
Attualità
Condividi su:

Angelo Pollutri, candidato al Senato del Partito Democratico alle recenti elezioni e sindaco di Cupello, si rivolge - attraverso una lettera aperta - ai neo eletti Maria Amato (Pd), deputato a Montecitorio, e Gianluca Castaldi (Movimento 5 Stelle), senatore a Palazzo Madama.

"Al termine di questa campagna elettorale, nell’assoluto rispetto della volontà degli elettori - scrive Pollutri -, desidero anzitutto congratularmi con voi ed augurarvi buon lavoro, convinto che questa rinnovata rappresentanza parlamentare potrà contribuire al rilancio del nostro territorio.

Come sindaco di un Comune del Vastese – ruolo che continuerò a ricoprire lavorando col massimo impegno ed il consueto entusiasmo – mi dichiaro disponibile fin da subito a collaborare per la risoluzione dei molti e gravi problemi che affliggono il nostro territorio, un territorio che, in questi ultimi quaranta giorni più che mai, ho avuto modo di ascoltare nei tanti incontri che hanno animato la campagna elettorale.

Non dobbiamo disperdere questo patrimonio di fiducia così faticosamente raccolto. Il Vastese, il Sangro e tutte le nostre comunità hanno bisogno di punti di riferimento a Roma, e non dubito che saprete onorare questo impegno gravoso, mettendo al primo posto il lavoro, l’ambiente, la crescita, la speranza nel futuro, come moltissimi elettori hanno chiesto durante questa campagna elettorale.

Rinnovandovi gli auguri, ribadisco la mia determinazione e disponibilità a collaborare nelle forme e nei modi che riterrete opportuni, per risolvere le piccole e grandi questioni del nostro territorio alle quali non bisogna più tardare nel dare risposta. Buon lavoro".

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: