Test conclusi a Sepang, tre giorni di prove e verifiche particolarmente intensi, i prossimi già programmati a Jerez de la Frontera e l'emozione del 'tuffo' ormai vicino per l'esperienza nella MotoGP per Andrea Iannone.
Il pilota di Vasto del Team Pramac della Ducati affida alla sua pagina Facebook il commento di questi ultimi test.
Scrive Iannone: "Ciao ragazzi! Qui a Sepang si sono conclusi i test e in generale sono stati tre giorni molto importanti in cui credo di esser migliorato ogni giorno un po’ di più. Sono abbastanza soddisfatto per il lavoro che abbiamo svolto anche se avrei voluto ottenere risultati migliori.
Questo non è un momento facilissimo perché stiamo cercando di migliorare le prestazioni della moto con il materiale che abbiamo a disposizione e abbiamo provato tanti setting, tante situazioni diverse sulla moto per vedere le sue reazioni. Infatti oggi alla fine sono riuscito a migliorare qualcosa a livello di tempi.
Questi giorni sono stati molto intensi, mi sono stancato fisicamente, ma tutto sommato sono contento.
Andrò a Jerez con un approccio e uno spirito diverso, cercando di ridurre il distacco da Dovizioso e di avvicinarmi ancora di più a Nicky Hayden. La vicinanza ai migliori piloti Ducati è un fatto che mi fa sperare molto e mi dà forza e coraggio. Spero di essere felice come lo sono ora e magari anche un po’ di più, perché la felicità non basta mai.
Ringrazio la Ducati, la squadra e tutti coloro che lavorano per me perché mettono passione e impegno in quello che fanno. Ricevo molto da loro e voglio dare altrettanto, migliorando giorno dopo giorno. Buon fine settimana a tutti!"