Nicola Di Sciascio confermato alla guida del sindacato di Polizia Coisp

Ribadita l'attenzione alla questione della sicurezza stradale

a cura della redazione
17/02/2013
Attualità
Condividi su:

"Siamo entrati in una delle fasi più importanti e significative nella vita di un Sindacato, la fase congressuale, quella che si affronta con lo sguardo rivolto in avanti ma con in mente una chiara immagine del passato. La fase in cui, di fatto, si rende conto di ciò che è stato, si fa il punto di errori e traguardi, ma contemporaneamente si mette in campo tutto l’impegno possibile per programmare un futuro sempre più significativo, gettando le basi per raggiungere risultati sempre più ambiziosi, i soli possibili per una realtà come la nostra che non fa che crescere di giorno in giorno sviluppando le proprie potenzialità”.

Con queste parole Franco Maccari, segretario generale del sindacato di Polizia Coisp, ha aperto il congresso della provincia di Chieti, svoltosi a San Salvo.

Dopo l’intervento del segretario generale regionale, Alessandro Rosito, si è passato al rinnovo delle cariche della segreteria provinciale. All’unanimità dei presenti Nicola Di Sciascio è stato confermato segretario generale provinciale. La carica di segretario generale aggiunto è stata assegnata a Dante Ciaschetti che prende il posto di Nicolino D’Ippolito nominato, insieme al segretario generale provinciale, al congresso regionale.

La carica di segretario amministrativo è stata assegnata a Michele Gallucci.

"L’obiettivo della segreteria provinciale - si legge in una nota - è di dare continuità alle iniziative intraprese cercando di crescere ulteriormente sul territorio provinciale proponendo importanti manifestazione come quella sulla sicurezza stradale svoltasi a San Salvo e continuando nell’azione sindacale ad essere sempre 'duri ma corretti'".

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: