Tre punti in tasca, ma BCC San Gabriele poco brillante nel match con il Montesilvano

Volley femminile serie C - Nella prossima sfida delicata trasferta a Termoli

a cura della redazione
11/02/2013
Sport
Condividi su:

Vince 3-1 la BCC San Gabriele Vasto, tra le mura amiche della palestra del centro sportivo di via Silvio Pellico, contro il Montesilvano, ma di buono ci sono solo i 3 punti, e - con questo andazzo - ammettono all'interno dello stesso club vastese sarà difficile centrare i play off, anche e soprattutto in vista della difficile trasferta di Termoli.

Ad incidere in negativo sull'andamento della squadra i numerosi errori: se ripetuti sarà estremamente complicato fare punti in terra molisana da parte di Mariani e compagne.

Nella sfida con le avversarie pescaresi, ultime della classe, iniziavano bene le ragazze di coach Ettore Marcovecchio, che vincevano in relativa tranquillità il primo set. Poi, con un inizio sciagurato del secondo set (0-6 il parziale), le vastesi cominciavano ad andare in affanno in tutti i fondamentali facendo prendere coraggio alle ospiti che soprattutto in battuta hanno messo la BCC.

Proprio la ricezione, sottolinea Marcovecchio nel commentare il match, dovrà essere il fondamentale da curare maggiormente in settimana.

Leggi altre notizie su Histonium.net
Condividi su: